Alla natura si comanda solo ubbidendole. Francis Bacon, Saggi, 1597/1625

INNO ALL’ACQUA, un bene prezioso da difendere

 

Liquida, solida o gassosa, calda o gelata, pura o nquinata, l’acqua è fonte di vita. Uno spettacolare viaggio attraverso i cinque continenti alla scoperta dei più diversi e sorprendenti ambienti acquatici.

Dai fiumi color turchese del Messico, ai grandiosi ghiacciai della Groenlandia, dai laghi acidi di Giava, alla Barriera Corallina Australiana, dal Gange, con l’acqua più inquinata del pianeta, alle purissime pozze dei Cenotes nello Yucatan.
L’acqua: un elemento estremamente prezioso che l’uomo deve in tutti i modi impegnarsi a proteggere.

INNO ALL’ACQUA

“Siate come l’Acqua, sinuosa, morbida, densa, liquida e a volte gassosa.

Siate come l’Acqua che dalla Cime scivola verso la Valle. Raccogliete le Nuove Frequenza che dalle Cime Vi stiamo “caricando” e portate nella Valle le Nuove Conoscenze.

Siate come l’Acqua degli Oceani, portate con Voi Nuove ondate di Sapienza e bagnate le Rive degli assetati e dei dormienti.

Siate come l’Acqua silenziosa del Lago, quieta, saggia e docile che bagna i Ponti della Comunicazione.

Siate come l’Acqua che si infrange sui Fari della Conoscenza, modificate i toni di colore in cui la vecchia Luce è dipartita.

Siate come l’Acqua che a contatto con la luce funge da Prisma e riflette tutti i colori dell’Alleanza, innalzate le Nuove tonalità al Cielo e fatele cadere come Fertile pioggia su tutto il Pianeta.

Siate come l’Acqua, Matrice di tutte le cose, immergetevi nelle acque del Vostro Sangue e riemergetene Rinati.

Siate come L’Acqua generosa che nutre la terra.

Siate come l’Acqua che conosce l’Antica memoria del Creato, che ricorda l’Antica memoria del Creato e che ricrea ogni giorno secondo l’Antica memoria del Creato.

Siate giocosi, frizzanti, e innovativi come l’Acqua. Rigeneratevi attraverso l’ossigeno che all’acqua Vi lega, siate la terza molecola di Idrogeno portatrice di Nuove reazioni chimiche, di nuove frequenze d’Amore.

Siate la Nuova Acqua che abiterà Gaia, la stessa che su altri Pianeti di superiori livelli, interagisce, costruisce, modifica, trasporta, nutre, lava, memorizza e disseta la VITA!

L’Acqua è l’Unico Eterno Vettore di MEMORIA, CONOSCENZA e COMUNICAZIONE che attraverso la “coerenza cellulare” (termine di fisica che indica una comunicazione intelligente tra le cellule di tutti gli organismi viventi) trasforma secondo quanto dettato dal Creato.

Accogliete, trasportate, trasformate e agite come l’Acqua…

Siate come l’Acqua, poichè Voi siete Acqua!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...